_Invisinet: la soluzione di sicurezza che stavate cercando

L’antivirus e il firewall sono le difese ad oggi più comuni  che qualsiasi sistema IT può introdurre per proteggere la propria rete e i dispositivi che insistono su di essa.

Nel mondo moderno, dove i crimini informatici e i pericoli derivanti dalla navigazione internet sono sempre di più all’ordine del giorno, queste difese possono non essere più sufficienti.

A tutto questo si aggiungono le regole sempre più stringenti riguardo il trattamento dei dati personali che obbligano gli amministratori di sistema a adottare tutte le migliori politiche di gestione dei dati a disposizione.

ISCS, quale rivenditore esclusivo per l’Europa ed il Medio Oriente, propone INVISINET, una tecnologia di origine americana che nasconde le reti su Internet, eliminando una delle peculiarità del protocollo TCP/IP, ovvero la possibilità di essere trovati.

Il protocollo TCP/IP nasceva per permettere ai computer di trovarsi all’interno di una rete. Con INVISINET, si continua a usare il protocollo TCP/IP eliminando la possibilità di essere trovati.

Se siamo invisibili su Internet, non possiamo nemmeno essere attaccati. Pensate a quanti servizi ogni rete espone su internet, tutti con porte che permettono attacchi sulla rete stessa.

Grazie a 14 brevetti, nati in campo militare, con INVISINET la vostra rete sarà nascosta agli occhi del mondo, e solo chi avrà il permesso di accedervi lo potrà fare.

Si mitigano o risolvono totalmente gli attacchi DDOS e gli errori umani. Ad esempio, quante volte installiamo un nuovo dispositivo in rete e non terminiamo la configurazione o gli aggiornamenti, piuttosto che non applichiamo immediatamente delle patch di sicurezza o lasciamo una porta aperta sul firewall che non dovevamo.

Se non puoi essere trovato non potrai essere attaccato.

Se anche nella tua azienda vuoi dormire sonni tranquilli, visita la nostra pagina SOLUTIONS.

Per avere dettagli e maggiori informazioni non esitare a contattarci.